5G5A0837

Posted on: 22/06/2015 in Diario

UNA SUPER GIORNATA A TESTARE IL NUOVO LAGHETTO WPP …

COME AL SOLTO GLI AMICI DEL WPP PALO PALO SE FANNO QUALCOA LO FANNO AL TOP !!!

Bellissimo il posto …. le strutture.. la compagnia e gli immancabili Campari ….

ROBA DA NON PERDERE….

TROVATE QUI TUTTE LE INFO PER ANDARLI A TROVARE…

 

qui sotto tratto dal sito wwp la giusta descrizione !!

Un nuovo cable wake park realizzato dalla collaborazione tra Wallygator Palo Palo, Ipnes Du-pai, Punto Distribution, Wop e Laghetto Fantasia. A metà strada tra Mantova e Verona, il nostro nuovo centro per wakeboard e wakeskate propone un’intensa stagione, ricchissima di eventi: dalla GinDupai Cup, circuito italiano alternativo di gare di cable wake, ad una serie di concerti sul nostro main-stage superdotato. Sport e divertimento in una spiaggia a metà strada tra Verona e Mantova con beach volley, lettini prendi sole, chioschetto da aperitivi al tramonto, bar ristorante.
Vuoi provare il wakeboard? Il nostro personale esperto è in grado di fornirti tutta l’attrezzatura necessaria per farti divertire in un cable wake park adatto a tutti, dal principiante al pro.


Il park si sviluppa su una linea di 200 metri dove sono presenti un kicker bank, un spina, un box, un tube-rail; le strutture permettono di divertirsi scegliendo varie combinazioni di linee, lasciando spazio anche a chi preferisce gli air tricks.

COME TUTTE LE LOCATIONS WPP ANCHE IL LAGHETTO FANTASIA è 4FREEWORLD FRENDLY .. ALMENO UNA PACCA SULLA SPALLA VE LA DANNO :-P

NOI CI TORNEREMO PRESTO …

Simone

4FreeWorld Team

ps. grazie ad Enrico Stefani per le fotografie che abbiamo qui pubblicato